Magixa.ch applica alle sue condizioni generali le leggi RGDP e CCPA e LGPD sulla protezione delle persone e dei loro dati nonché il nostro sito web Magixa.ch/.tech/.de/.fr/Magixia.com
Condizioni generali - Magixa.ch
ordine in linea
costruzione metallica
paesaggistica
interior design
Generale Magixa
Tutti i nostri contratti, vendite, consegne e tutti gli altri servizi, inclusi
servizi di consulenza, sono interamente coperti dalle presenti condizioni generali (CG), a meno che
sono state modificate o integrate da accordi scritti. Confutiamo il
condizioni generali dei nostri partner commerciali.
Questi sono validi solo se li abbiamo espressamente riconosciuti. Le presenti condizioni generali prevalgono sulle condizioni di aggiudicazione.
2.Magixa offre e studia
Le nostre offerte sono limitate nel tempo, sia in conformità con le disposizioni di legge, sia in conformità con le indicazioni che compaiono nelle offerte. Le nostre offerte sono riservate e verranno inviate esclusivamente ai soggetti responsabili del loro trattamento. Ci riserviamo i diritti di proprietà e copyright su tutti i nostri progetti e studi preliminari. Qualsiasi riproduzione parziale o completa è vietata se non previo accordo scritto. Gli accordi orali sono validi solo se confermati per iscritto, saranno considerate accettate solo le offerte firmate.
Questi documenti sono destinati all'uso esclusivo del mandante e non possono in nessun caso servire come base o fonte di informazioni per scopi diversi da quelli per i quali Magixa è stata incaricata.
3.Prezzo e ordini
L'accettazione e l'esecuzione degli ordini può essere soggetta a garanzia di
affidabilità creditizia o pagamento anticipato (prodotto prima della produzione 35% - durante la produzione saldo del 30% prima del trasporto).
Il corriere verrà pagato prima dello scarico dei prodotti giunti a destinazione o secondo contratto.
gli ordini effettuati per iscritto (e-mail / fax) verranno evasi. Annullamento dell'ordine o
la risoluzione di un contratto non è possibile. I nostri partner commerciali si impegnano a rispettare
i nostri prezzi e sconti stabiliti.
Gli studi di progetto stabiliti saranno fatturati al preside, se questi
non sono seguiti da un comando corrispondente.
4. Trasporto e assicurazione
Il periodo di consegna decorre dal ricevimento della conferma d'ordine con timbro e firma del cliente, senza alcuna modifica ad essa. I dettagli qualitativi, quantitativi e tecnici dovranno essere definiti in anticipo. In caso di un possibile ritardo nella consegna, il cliente non ha diritto di annullare l'ordine o di richiedere il risarcimento dei danni. Ci riserviamo il diritto di effettuare una consegna a un debitore in ritardo solo dopo il completo pagamento delle sue fatture aperte.
Una garanzia bancaria contro eventuali danni è a carico dell'acquirente.
Questo deve essere stabilito in anticipo.
Se la verifica congiunta non avviene, è la data di spedizione della fattura finale che avvia la procedura di accettazione del lavoro.
5. Resi di merce Magixa
Il cliente non ha il diritto di restituire la merce ordinata.
6. Termini di pagamento e riserva di proprietà Magixa
Salvo diversa disposizione, le fatture sono pagabili entro 30 giorni netti e senza sconti. Ci riserviamo il diritto di richiedere un altro metodo di pagamento.
Non è consentito trattenere i pagamenti e compensare i nostri crediti con controindicazioni che non abbiamo riconosciuto.
Il pagamento anticipato può essere richiesto sia ai nuovi clienti che ai clienti esteri. Ci riserviamo la proprietà su tutti i prodotti venduti fino al completo pagamento. Tutti i costi in relazione alla riscossione dei pagamenti in ritardo, inclusi gli interessi di mora e le spese di perseguimento penale, sono a carico dell'acquirente.
7. Garanzia Magixa
A parte la descrizione che appare sui prodotti, non forniamo garanzie formali. Escludiamo qualsiasi reclamo in garanzia per quanto riguarda la commerciabilità o l'idoneità per lo scopo particolare. Non avendo alcun controllo sull'uso dei nostri prodotti dopo la vendita, decliniamo ogni responsabilità per danni consequenziali o successivi. Ci riserviamo il diritto di correggere il difetto riparandolo. Sono esclusi eventuali servizi di garanzia aggiuntivi, in particolare azioni proibitive, riduzioni di prezzo o danni. In particolare i costi relativi ai mezzi ausiliari per accedere ai prodotti, i costi di smontaggio e rimontaggio, magazzinaggio o i costi di danneggiamento immediato o mediocre di oggetti che non abbiamo riconosciuto. Decliniamo ogni responsabilità se il cliente modifica o trasforma il file
prodotti dopo la consegna.
Ogni utente o consumatore dei nostri prodotti deve garantire, prima del loro utilizzo, la loro idoneità per l'uso previsto. Accetta espressamente tutti i rischi associati all'uso del prodotto ed è l'unico responsabile per eventuali danni che ne derivano.
Per tutte le richieste di garanzia. VIII. Foro competente Per tutte le possibili controversie si applica il diritto svizzero. Foro competente e luogo di esecuzione è Vesin / Friburgo.
La nostra azienda si adopererà sempre per trovare una soluzione amichevole con i nostri clienti.
8. Trattamento superficiale
In costruzione
9. Installazione e montaggio degli elementi forniti da Magixa
Tutti i danni causati da terzi alle forniture collocate o immagazzinate nonché i costi per la movimentazione delle merci provvisorie sul sito sono a carico del cliente.
Se possibile, dovrebbe essere fornito un luogo di stoccaggio asciutto e riparato.
La distribuzione della merce per piano presuppone passaggi sufficientemente ampi e alti. Dal secondo piano, compresi i piani inferiori e seminterrato, è opportuno prevedere su ogni piano rampe o piattaforme conformi alla normativa SUVA per consentire l'accoglienza all'interno da parte della gru o dell'ascensore. caricare.
Le condizioni meteorologiche durante l'installazione degli elementi hanno un'influenza preponderante sulla qualità di esecuzione dei lavori.
Condizioni di elevata umidità, ma anche di pioggia, neve, nebbia ecc., Come temperature inferiori a + 5 ° C richiedono particolari precauzioni prima dell'inizio dei lavori. La sigillatura dei giunti, ad esempio, deve essere eseguita solo a temperature superiori a + 5 ° C.
Magixa declina ogni responsabilità per l'assemblaggio degli elementi dopo la consegna.
l'installazione dei vetri in battute bagnate o satinate deve essere rifiutata per motivi di garanzia. Nel caso in cui il gestore del sito richieda di continuare l'installazione nonostante le condizioni, è sua responsabilità creare a proprie spese, le condizioni che consentono il lavoro svolto secondo le regole dell'arte, vale a dire, copertura di plastica, teloni, riscaldamento e essiccazione di infissi e vetri.
10. Consegne Magixa
Magixa declina ogni responsabilità relativa al trasporto dei suoi elementi tra lo stabilimento di produzione e il luogo di consegna indicato e stipulato nell'offerta, è il vettore incaricato che è responsabile dei prodotti Magixa durante il periodo di trasporto. .
Lo stesso vale per eventuali ritardi legati al traffico o allo sdoganamento.
11. Plagio
Magixa condanna ogni plagio delle schede di misura compreso il concetto di vendita tramite scheda tecnica e il noleggio di attrezzature predisposto da Magixa.ch
Vesin il 15.12.2020